Jessica Jones 3, Krysten Ritter farà il debutto alla regia dello show

Non solo interprete. Marvel e Netflix danno fiducia all'attrice aiutandola a fare il salto dietro la macchina da presa.

Oltre a interpretare la protagonista di Jessica Jones, nella terza stagione della serie Marvel/Netflix Krysten Ritter farà anche il suo debutto dietro la macchina da presa!

L'attrice ha dichiarato: "Sono più che eccitata all'idea di fare il debutto alla regia proprio con Jessica Jones. Tutta la crew e il cast sono diventati la mia famiglia, e sono felice di avere l'opportunità di lavorare con il nostro team in questo nuovo modo. Sono grata che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix si fidino così tanto da affidarmi le redini."

La nuova stagione di Jessica Jones è attualmente in lavorazione a New York City, per adesso non sono stati diffusi i dettagli dell'episodio diretto dalla Ritter.

Leggi anche: The Defenders: per Krysten Ritter "Interpretare Jessica Jones è come una droga"

Al momento non sappiamo quale storyline sarà al centro della terza stagione di Jessica Jones. In molti ipotizzano che la serie seguirà la trasformazione di Trish, migliore amica di Jessica, nell'eroina dei fumetti Hellcat, ma niente è ancora certo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!