Jeffrey Nordling al fianco di Melanie Griffith in American Housewife

L'attore di 24 è stato contattato per recitare al fianco della Griffith nel pilot del dramma prodotto dalla stessa Melanie e da suo marito Antonio Banderas. Nel cast anche Kacey Rohl.

La Lifetime sta producendo un nuovo pilot drammatico basato su un'idea di Erik Jendresen e Antonio Banderas che vede la moglie di quest'ultimo, Melanie Griffith nei panni della protagonista di American Housewife. Il plot segue le vicende di Leila (Griffith) una perfetta donna di casa che vive in un bel quartiere, madre di tre figli, benestante e sposata a un uomo politico in carriera che avrà il volto di Jeffrey Nordling. La vita di Leila è già un caos continuo ma da quando inizia a sentire una voce che le dice cose che lei non vuol sentire, la situazione sembra peggiorata.

Kacey Rohl reciterà nella parte della più giovane dei tre figli, una diciassettenne dalla carriera scolastica impeccabile che ha una cotta per uno degli addetti stampa di suo padre. Il pilot verrà diretto da David Slade e prodotto dalla Fox TV Studios, mentre la produzione esecutiva è affidata alla Griffith, a Banderas, Jendresen e a Ray Ricord. Nording, che ricordiamo per il suo ruolo in 24, ha recitato anche per Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, Body of Proof e CSI: New York.