Jason Segel star di Shrinking, la nuova serie dei creatori di Ted Lasso

La nuova comedy Shrinking, prodotta per Apple TV+, avrà come protagonista Jason Segel nel ruolo di uno psicoterapeuta.

Jason Segel sarà il protagonista della nuova serie Shrinking realizzata per Apple TV+ e ideata da Bill Lawrence e Brett Goldstein, duo che ha portato al successo Ted Lasso.
La star di How I Met Your Mother sarà coinvolta come protagonista e in veste di produttore esecutivo della comedy.

La serie Shrinking, di cui Apple ha ordinato la produzione di dieci puntate, racconterà la storia di un terapista alle prese con un lutto, interpretato da Jason Segel, che inizia ad andare contro ogni regola e dice ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando quello che gli è stato insegnato e l'etica, l'uomo si ritrova a compiere degli enormi e complicati cambiamenti nella vita delle persone, tra cui la propria.

Bill Lawrence, che si occuperà anche di Bad Monkey con Vince Vaughn, e Brett Goldstein saranno sceneggiatori delle puntate insieme a Segel.

Recentemente l'attore aveva già collaborato con Apple in occasione delle riprese del film The Sky is Everywhere, tratto dall'omonimo romanzo. Tra i suoi prossimi progetti per il piccolo schermo c'è anche la serie HBO dedicata all'ascesa dei Los Angeles Lakers.

La seconda stagione di Ted Lasso si è conclusa l'8 ottobre e la serie ha recentemente conquistato ben sette Emmy, tra cui quelli assegnati a Jason Sudeikis, Hannah Waddingham e Goldstein per la loro interpretazione.