Jason Segel è un cattivo insegnante

Si ingrandisce il cast della commedia Bad Teacher. Jason Segel e John Michael Higgins affiancano le bionde e agguerrite Cameron Diaz e Lucy Punch.

Gli attori Jason Segel e John Michael Higgins affiancheranno le bionde Cameron Diaz e Lucy Punch nella commedia nera targata Columbia Pictures Bad Teacher che sarà diretta da Jake Kasdan. Focus dello script, firmato da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, è Elizabeth Halsey (Cameron Diaz), una spregiudicata insegnante che, dopo aver perso il suo maturo fidanzato, inizia a perseguitare con una corte serrata un collega. La sua ossessione per l'uomo la porterà a scontrarsi con l'impeccabile Amy Squirrel (Lucy Punch), insegnante modello della scuola. Jason Segel interpreterà un insegnate di ginnastica, mentre Higgins sarà Wally Snur, il preside della scuola. Jimmy Miller produrrà il film, le cui riprese prenderanno il via a marzo a Los Angeles.

Jason Segel ha da poco concluso la lavorazione dell'avventuroso I fantastici viaggi di Gulliver, nuova versione cinematografica del classico di Jonathan Swift, e il doppiaggio del cartoon Cattivissimo me. Prossimamente afficherà Jonah Hill e Jason Schwartzman sul set dell'avventurosa commedia The Adventurer's Handbook.