Jason Priestley: "Ho dato un pugno a Harvey Weinstein durante un party"

La star del piccolo schermo ha raccontato quanto accaduto durante una festa della Miramax organizzata per i Golden Globes all'inizio degli anni Novanta.

Jason Priestley, su Twitter, ha rivelato di essersi scontrato con Harvey Weinstein durante una festa organizzata dalla Miramax in occasione dei Golden Globes nel gennaio 1995.
Tara Stone, amica della star, aveva infatti rivelato dopo la pubblicazione delle notizie relative alle molestie e alle violenze compiute dal produttore: "Non sono sorpresa che il mio amico Jason una volta lo abbia preso a pugni".

Priestley ha quindi ricordato come Weinstein gli avesse chiesto di allontanarsi senza alcuna giustificazione valida dal party: "Me ne stavo andando quando ha afferrato il mio braccio e mi ha detto 'Che stai facendo?'. Gli ho risposto: 'Mi hai detto di andare, me ne sto andando'. Ha replicato 'Non ti ho detto che dovevi andartene'. Gli ho ribadito: 'Mi hai appena detto di andarmene... proprio mentre eravamo lì'. La situazione si stava scaldando e allora mi ha afferrato più forte e detto 'Perché non usciamo e ne parliamo'. Era quello che avevo bisogno di sentirmi dire, e ho detto 'Non vado da nessuna parte con te', mentre l'ho spinto per allontanarlo e gli ho dato un pugno con la mano destra. Improvvisamente c'erano delle guardie di sicurezza che ci separavano e mi hanno accompagnato fuori dal party".

Successivamente Priestley ha sottolineato che non ha mai lavorato per la Miramax e il suo team era rimasto sconvolto quando aveva sentito ciò che aveva fatto: "Harvey era potente e mi hanno fortemente consigliato di scrivergli una lettera di scuse il giorno successivo...".