Jason Lee nel pilot Amazon Cocked

La star di My Name's Earl sarà una testa calda, rampollo di una famiglia di produttori di armi che rischia di mandare in rovina l'azienda di famiglia.

Jason Lee è Brian Shelby
Jason Lee è Brian Shelby

La star di My Name Is Earl e Memphis Beat Jason Lee è stato ingaggiato per affiancare Brian Dennehy e Sam Trammell nel pilot di Cocked, nuova serie annunciata da Amazon Studios. Cocked, scritta da Samuel Baum e Sam Shaw, vede protagonista un consulente aziendale di Washington di nome Richard Paxson (Sam Trammel), che non vede da tempo il padre (Brian Dennehy) e il fratello (Jason Lee), con cui ha poco da condividere. Ma a contringerlo a rituffarsi negli affari dell'azienda di famiglia, una compagnia che produce armi, è la comparsa di un'azienda rivale capitanata dallo zio.

Jason Lee interpreterà Grady Paxson, fratello bello di Richard, ma meno intelligente. Grady, una vera testa calda, crede fermamente nel 2° Emendamento della Costituzione Americana che garantisce a tutti il possesso di armi, ma i suoi comportamenti eccessivi rischiano di rovinare l'azienda di famiglia.