Jared Leto si catapulta sul palco da un'altezza impressionante durante un concerto in Texas

Jared Leto è apparso sul palco del concerto texano dei Thirty Seconds to Mars catapultandosi da un'altissima impalcatura.

Jared Leto si catapulta sul palco da un'altezza impressionante durante un concerto in Texas

Jared Leto sa come fare un'entrata a effetto. All'inizio del concerto della sua band, Thirty Seconds to Mars, all'ACL Festival di Austin, Texas, l'attore e cantante si è lanciato dalla cima di un'impalcatura atterrando sul palco mentre la folla di fan intonava un coro.

Durante l'acrobazia, il cantante indossava una tuta bianca da motociclista con tanto di protezioni e imbottiture.

La star ha anche pubblicato un video terrificante del bungee jumping sul suo Instagram, dove agita le braccia verso il pubblico prima del salto.

"Lo fareste? @aclfestival", scrive a commento del post.

Jared Leto: il suo tutorial pre-concerto "per un makeup da sballo" è quello di cui avevamo bisogno

Ormai è nota la passione di Jared Leto per l'arrampicata a mani nude. Quando non può esplorare le sue amate montagne californiane, l'attore e cantante scala edifici, monumenti e facciate di hotel.

Al momento l'attore, insieme al fratello Shannon Leto, è impegnato nella promozione del nuovo album dei Thirty Seconda to Mars, It's the End of the World but It's a Beautiful Day, uscito il 15 settembre. Il prossimo film del vincitore dell'Oscar sarà il nuovo capitolo della saga fantascientifica Tron intitolato Tron: Ares, che uscirà nel 2025.