Jane Badler tra i nuovi Visitors?

L'attrice americana, che interpretava il ruolo di Diana in Visitors, è in trattative per far parte del cast nella nuova serie targata ABC, che debutterà negli States il 3 novembre. Accanto a lei potrebbero esserci anche Marc Singer e Faye Grant.

In attesa dell'invasione dei nuovi Visitors, che è prevista per il 3 novembre, negli States, sul network ABC, arriva una notiza che quasi sicuramente farà piacere a chi ha amato la serie di culto degli anni '80, alla quale V si ispira. Il produttore esecutivo della serie, Scott Peters, ha rivelato che Jane Badler, l'attrice che interpretava il ruolo della fascinosa e perfida Diana, potrebbe entrare a far parte del cast del nuovo serial. I produttori inoltre, starebbero valutando la possibilità di offrire ruoli anche a Marc Singer e Faye Grant, che nella serie originaria guidavano coraggiosamente la resistenza contro gli alieni.

"Non ho avuto ancora la possibilità di incontrare nessuno di loro, però mi farebbe piacere" - ha aggiunto Peters - "Non voglio però che si limitino a fare una semplice apparizione nella serie, magari di pochi secondi. Vorrei riuscire a trovare un ruolo interessante per ognuno."
Nonostante sia celebre soprattutto per il ruolo di Diana, la Badler nel corso della sua carriera ha preso parte a numerose serie televisive, tra cui La signora in giallo, Falcon Crest, Mission: Impossible. Dopo una pausa dagli schermi, lo scorso anno l'attrice è tornata sul set per girare il dramma Under a Red Moon.