Jamie Kennedy rompe le regole

L'attore ha firmato per il ruolo di co-protagonista nel nuovo film della WWE Studios, dove reciterà al fianco della star del wrestling Adam 'Edge' Copeland.

Gli WWE Studios stanno producendo una serie di film tv a catena dove in ognuno è presente una delle star che illuminano il ring del wrestling americano; l'ultima produzione, Bending Rules, vedrà Adam Edge Copeland recitare al fianco di Jamie Kennedy, che il pubblico ricorda per le sue collaborazioni con numerose serie tv, quali ad esempio Ghost Whisperer, Reaper - in missione per il diavolo e Criminal Minds.

Stavolta Jamie vestirà i panni di un procuratore distrettuale che cerca di consegnare alla giustizia un detective di polizia di New Orleans (Copeland) accusato di corruzione, che tuttavia riesce a farla franca. Come se non bastasse, lo stesso giorno qualcuno ruba al povero avvocato il suo bene più prezioso, una Studebaker del 1956. C'è di che farsi venire una crisi di nervi, cosa che probabilmente è prevista dal plot, ma purtroppo non ci è dato di saperlo con certezza.
Nel cast sono presenti anche Jessica Walter, Jennifer Esposito, Philip Baker Hall e Alicia Witt.