James Gunn costretto a usare la carta igienica di Michael Rooker, ecco i commenti esilaranti dei fan

James Gunn ha rivelato di essere stato costretto a usare la carta igienica con il volto di Michael Rooker e online i commenti sono esilaranti.

James Gunn ha rivelato di aver dovuto utilizzare la carta igienica su cui è stampata una foto di Michael Rooker e i commenti all'esilarante situazione da parte dei fan sono davvero irresistibili.
Il regista, come molti altri cittadini americani, sta rispettando la quarantena imposta dalle autorità e sembra aver dovuto fare i conti con la mancanza di beni di prima necessità dagli scaffali dei negozi.

Il regista di Guardiani della Galassia ha quindi condiviso un'immagine sui social in cui mostra il volto di Michael Rooker stampato su un rotolo. James Gunn ha quindi scritto: "Ho comprato alcuni di questi rotoli di carta igienica come scherzo un paio di anni fa quando Rooker è venuto per Natale. Li ho messi in tutti i bagni della casa. Non avrei mai pensato che avremmo dovuto usarli, ma eccoci qui".

L'immagine, come prevedibile, ha dato il via a innumerevoli reazioni da parte dei fan da chi è rimasto senza parole a chi invece ha scritto "Ancora una volta gli viene chiesto di compiere il sacrificio finale". Alcuni follower di Gunn hanno chiesto dove si possono comprare, altri hanno avuto un approccio ironico alla situazione chiedendosi: "C'è qualcosa che questo uomo non possa fare?".