James Caan: svelata la causa di morte dell'interprete di Sonny ne Il Padrino

James Caan, celeberrima icona di Hollywood, è scomparso lo scorso 6 luglio all'età di 82 anni e ieri TMZ ha rivelato che cosa ha causato la morte del leggendario attore.

James Caan è morto tragicamente all'età di 82 anni il 6 luglio e, secondo alcuni nuovi rapporti, la causa di morte dell'interprete di Sonny ne Il Padrino sarebbe stata un infarto, dovuto ad altre gravi complicazioni relative ai suoi problemi cardiaci preesistenti.

Secondo il certificato di morte dell'attore ottenuto da TMZ, Caan è deceduto a causa di un infarto e di una malattia coronarica. Il documento fornisce anche una serie di ulteriori dettagli, rivelando che l'attore soffriva di broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e insufficienza cardiaca.

Nonostante la sua famiglia abbia rilasciato una dichiarazione per annunciare la tragica notizia all'inizio di questo mese, i dettagli sulla causa della morte sono rimasti sconosciuti fino ieri. Secondo TMZ l'icona di Hollywood ha trascorso i suoi ultimi momenti al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles, prima di essere sepolto presso l'Eden Memorial Park.

La famiglia di James Caan ha dichiarato attraverso Twitter: "È con grande tristezza che vi informiamo della morte di Jimmy la sera del 6 luglio. La famiglia apprezza i messaggi di affetto e le sentite condoglianze e chiede di continuare a rispettare la loro privacy in questo momento difficile".