Jaden Smith contro uno youtuber: "Quel video disgustoso sessualizza mia sorella di 11 anni"

Il figlio di Will Smith, Jaden Smith, ha accusato lo youtuber Shane Dawson per aver realizzato un video inquietante, in cui coinvolge sua sorella, Willow.

L'attore e rapper Jaden Smith, ha criticato aspramente lo youtuber Shane Dawson, dopo che è riemerso un video in cui Dawson recitava rozzamente davanti a un poster della sorella di Jaden, Willow, che nell'immagine aveva 11 anni.

Nel video, che potete vedere qui sotto, Shane Dawson sembra fingere di masturbarsi con un poster Disney di Willow Smith, facendo riferimento alla canzone di successo della ragazza, "Whip My Hair".

Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith nonché madre di Willow e Jaden, si è unita insieme al figlio a dimostrare tutta la sua disapprovazione per questo video.

"Stai sessualizzando una ragazza di 11 anni che tra l'altro è mia sorella... è la cosa più distante che ci sia dall'essere divertente e non va bene per niente", - ha twittato Jaden.

Di recente, Dawson, 31 anni, si è scusato per i video in cui mostrava se stesso mentre aveva il volto truccato di nero, per interpretare varie celebrità di colore. "Ho fatto il video sei anni fa e mi sono scusato per questo" - ha scritto Dawson - "sapevo che era sbagliato, sapevo che non avrei mai dovuto farlo. In realtà non ho studiato attentamente la storia e non sapevo perché fosse così sbagliato farlo né perché le persone se la siano così tanto presa con me. Non sono un razzista. Stavo cercando di essere divertente. Ma l'ho messo su Internet da persona responsabile, anche se era un atto irresponsabile. Sono così dispiaciuto". Tuttavia, Shane Dawson non ha ancora risposto all'accusa di Jaden Smith per il video di Willow.