Jackie Earle Haley in London Has Fallen

I leader politici occidentali rischiano di perire in un attacco terroristico a Londra. Toccherà a Gerard Butler mettersi al lavoro per salvarli ancora una volta.

La star di Watchmen Jackie Earle Haley è entrata a far parte del cast di London Has Fallen, sequel del fortunato action thriller Attacco al potere - Olympus Has Fallen. L'attore affiancherà Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Melissa Leo, Morgan Freeman e Radha Mitchell nel sequel scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast.

Un primo piano di Jackie Earle Haley
Un primo piano di Jackie Earle Haley

London Has Fallen si apre a Londra dove il Primo Ministro Britannico è appena morto in circostanze misteriose. Al suo funerale parteciperanno tutti i leader politici del mondo occidentale, ma quello che si profila come uno degli eventi più protetti sulla Terra, rischia di trasformarsi in una trappola mortale grazie a un sofisticato piano terroristico. Solo tre persone hanno la capacità di fermare questa catastrofe: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo del servizi segreti (Gerard Butler) e un agente inglese del MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno. Jackie Earle Haley interpreterà un agente di nome Mason.

Di recente abbiamo visto la star nel blockbuster sci-fi RoboCop.