Isola dei famosi 2022, Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni litigano per un cocco: rissa sfiorata

Rissa sfiorata all'Isola dei Famosi 2022 tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni e tutto per il solito cocco della discordia.

Alta tensione all'Isola dei famosi 2022 tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni: le due naufraghe hanno litigato per un cocco che l'ex concorrente del Grande Fratello 11 non ha voluto condividere con tutti. Quando la discussione si è accesa, Laura si è alzata per andare urlare in faccia a Guendalina, mentre Clemente Russo se la prendeva con un incolpevole Nicolas Vaporidis.

Passano i giorni e il cibo diventa il filo conduttore dei litigi che fanno da sottofondo alla vita dei naufraghi dell'Isola dei famosi 2022. Questa volta la rissa, per fortuna solo verbale, ha coinvolto Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni e Clemente Russo, mentre Nicolas Vaporidis, suo malgrado, si è visto l'ex pugile urlargli contro in maniera minacciosa.

I naufraghi hanno deciso di dividersi i beni primari, come il riso, mentre la spartizione di quello che viene trovato, o pescato, sull'Isola, come i cocchi, viene lasciato al buon cuore del concorrente. La Tavassi ha trovato più di un cocco, uno lo ha diviso con tutti, l'altro ha deciso di tenerlo per sé e per il gruppo di naufraghi che le sono vicino. Quando ha comunicato la notizia agli altri è scoppiato il pandemonio. A prendersela sono stati soprattutto, anzi solo, i coniugi Russo-Maddaloni. "Capisci il casino? Lei appena vede cibo...", ha detto Laura Maddaloni riferendosi alla Tavassi che ha subito replicato: "io metà oggi ve l'ho dato, se ho una cosa e voglio offrirla la offro, se me la voglio mangiare sarò libera di mangiarla. Preferisco offrirla alle 6 persone che sono di là", aggiungendo "comunque ragazzi voi siete più attaccati al mangiare, perché se non vi interessava non dicevate nulla".

Quest'ultima frase ha fatto letteralmente perdere la testa a Clemente Russo: "Sai che c'è di nuovo, aperte le danze, volevo fare la pace con tutti sai che c'è di nuovo, prenditi il cocco, il pesce, prenditi tutto", ha detto l'ex pugile che poi, girandosi verso la moglie, ha urlato "Ma ci stiamo facendo manovrare da due....di questi qua?". La Tavassi subito ha controbattuto "questi due cosa?". A questo punto, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity, Laura Maddaloni si è avvicinata a Guendalina, e, a brutto muso, le ha detto "questi qua, due fratelli, Edoardo è venuto qua è ha parlato del cocco". "Ma perché mi vieni sotto? Perché ti alzi e vieni sotto? A me questo atteggiamento non piace", ha ribattuto Guendalina.

Clemente Russo, mentre la Tavassi si allontanava, ha iniziato a urlare verso Nicolas "Allora basta, due squadre, scegliete voi dove stare. Tu chi sei La Svizzera? O di qua o di la, scegli". Vaporidis non si è lasciato intimorire dall'atteggiamento dell'ex pugile: "Oh, Clemente ma ti sei impazzito pure tu? Abbiamo deciso di dividerci il cibo, il riso e le proteine. Il cocco l'ha trovato lei, io non sono d'accordo, adesso che cazzo vuoi, perché ti devi sfogare con me? Non posso costringere le persone".