Isabelle Huppert in Suspiria

Nel cast del remake troviamo, inoltre, Janet McTeer, Michael Nyqvist e la tedesca Antjie Traue.

La diva francese Isabelle Huppert si è unita a sorpresa al cast rel remake di Suspiria. La nuova versione del capolavoro di Dario Argento del 1977 vedrà protagonista l'interprete di Hunger Games Isabelle Fuhrman. Con lei troveremo, inoltre, Janet McTeer, candidata all'Oscar per Albert Nobbs), lo svedese Michael Nyqvist e Antje Traue.

Il plot del nuovo Suspiria non differisce molto dall'originale che vedeva protagonista una giovane studentessa americana di nome Susy che si reca in Europa per frequentare una prestigiosa accademia. Quando una serie di morti inspiegabili colpiscono il campus, la ragazza si rende conto che qualcosa di diabolico si nasconde tra le mura della scuola. Con molta probabilità Isabelle Huppert e Janet McTeer interpreteranno due insegnanti della scuola, mentre Antjie Traue dovrebbe ricoprire il ruolo di una delle studentesse. Il film sarà diretto da David Gordon Green, alla sua prima incursione nell'horror. Le riprese prenderanno il via a settembre.

In questi giorni vedremo Isabelle Hupper sfilare sul ser carpet di Cannes per presentare In Another Country, pellicola sudcoreana che la vede protagonista e che verrà presentata nella selezione ufficiale.