Ireland Baldwin su Kim Basinger: "Un mio ex mi disse che voleva scopare mia madre"

Ireland Baldwin ha recentemente rivelato che un suo ex fidanzato, tra le altre cose orribili, le disse che aveva intenzione di fare sesso con sua madre, la celebre attrice Kim Basinger.

Ireland Baldwin ha affermato che un suo ex una volta le disse che voleva "scopare" sua madre, Kim Basinger. La rivelazione è arrivata grazie ad una tendenza di TikTok in cui le persone che scelgono di partecipare devono rispondere alla domanda: "Qual è la cosa che il tuo ex ti ha detto una volta e che non dimenticherai mai?"

Ireland, che è la figlia della Basinger e di Alec Baldwin, ha esordito sarcasticamente: "Oh, quanto tempo avete?", prima di iniziare ad elencare le cose orribili che uno dei suoi ex, e in seguito molti di loro, le hanno detto nel corso delle sue relazioni con loro.

Le osservazioni includevano commenti sul suo aspetto, come "Mangerai davvero tutto quel cibo?" e commenti sulla sua famiglia: "Non sarai mai bella come tua madre, ho sempre voluto scoparla" e "Io non sono davvero attratto da te in quel modo, ma vorrei scopare tua madre, questo è certo".

Ireland Baldwin ha anche affermato che alcuni dei commenti erano verbalmente e mentalmente offensivi, tra cui "quando torno a casa ti spacco la faccia contro il muro", "Ti spaccherò i denti" e "Se mi lasci, posterò tutti i tuoi video in cui appari nuda." La modella non ha nominato quale ex avrebbe pronunciato queste famigerate frasi.