Innamorati pazzi: in arrivo in revival con Helen Hunt e Paul Reiser

Reiser, coautore della serie, ha deciso di raccontare l'evoluzione della coppia composta da Paul e Jamie dopo la partenza per il college della figlia.

Prosegue imperterrita la moda dei revival delle serie tv di successo negli anni '90. Stavolta tocca a Innamorati pazzi, sitcom NBC andata in onda dal 1992 al 1999.

Sony avrebbe messo in cantiere un revival che vedrà il ritorno dei protagonisti Helen Hunt e Paul Reiser. Raiser, co-creatore dello show, sarebbe coinvolto personalmente nello sviluppo del revival che sarà incentrato sui problemi di Paul e Jamie, costretti a fare i conti con la sindrome del nido vuoto dopo che la loro figlia Mabel è stata ammessa al college.

A ottobre, Paul Reiser si era disponibile per un revival dichiarando: "Se troviamo la storia giusta da raccontare, e sono tutti interessati, lo farei. Per anni avrei risposto 'Assolutamente no. Non lo faremo mai', perché ero orgoglioso del finale che gli avevamo dato. Volevamo essere sicuri di non essere tentati a tornare. Adesso, però, ne stanno parlando tutti e così ho cominciato a pensare che forse c'è ancora una storia da raccontare. Per me è stato importante vedere i miei figli crescere e lasciare la famiglia. E' come il momento in cui ti sposi. E' come trovarsi in un nuovo mondo di cui non conosciamo le regole."

La locandina di Innamorati pazzi
La locandina di Innamorati pazzi

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!