Il telefono del Signor Harrigan; Donald Sutherland e Jaeden Martell star del film

Gli attori Donald Sutherland e Jaeden Martell saranno i protagonisti del film Il telefono del signor Harrigan, tratto da un racconto di Stephen King e prodotto per Netflix.

Donald Sutherland e Jaeden Martell saranno i protagonisti del film Il telefono del Signor Harrigan, il nuovo progetto basato sul racconto di Stephen King.
Le riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane in vista di un debutto in streaming su Netflix previsto nel 2022.

La storia Il telefono del Signor Harrigan è tratta dalla raccolta Se scorre il sangue. Al centro della trama c'è un ragazzo chiamato Craig, che vive in una piccola città di provincia, che stringe amicizia con il miliardario Mr Harrigan, che vive da recluso. I due stringono un legame grazie al loro amore per i libri e un iPhone, ma quando l'uomo muore, il ragazzo scopre che non tutto quello che è morto scompare e di essere in grado di comunicare con l'amico grazie all'iPhone che è stato sepolto con lui.

Donald Sutherland avrà la parte del Signor Harrigan, mentre Jaeden Martell avrà la parte di Craig.
Nel team della produzione ci sarà Jason Blum, per conto di Blumhouse, Ryan Murphy e Carla Hacken. John Lee Hancock sarà regista e sceneggiatore del progetto destinato a Netflix.