Il potere dei soldi e Don Jon fra le uscite Koch Media di maggio

Il thriller finanziario di Robert Luketic e il debutto alla regia di Joseph Gordon-Levitt saranno disponibili in DVD e Blu-ray.

Due uscite di prestigio in homevideo per Koch Media il prossimo 8 maggio. La prima è Il potere dei soldi, thriller finanziario da Robert Luketic e interpretato da Amber Heard, Liam Hemsworth e Harrison Ford.
Ne Il potere dei soldi, che sarà disponibile in DVD e Blu-ray, un giovane uomo sottrae i fondi della compagnia per cui lavora per creare un ricco fondo pensione per un collega, ma viene colto sul fatto dal suo capo. Dopo essere stato accusato di appropriazione indebita, accetta di diventare la spia del capo per evitare una denuncia e viene costretto a infiltrarsi in una compagnia rivale per rubare informazioni su un progetto top secret.

L'altra uscita di rilievo è Don Jon, ovvero il debutto alla regia di Joseph Gordon-Levitt, che si ritaglia un ruolo da protagonista assieme a Scarlett Johansson, Julianne Moore e Tony Danza. In Don Jon, che sarà disponibile sia in DVD che in blu-ray, Jon Martello è un Don Giovanni moderno, che ha grande successo con le donne ma è anche ossessionato dal porno. Stanco della sua costante insoddisfazione, si imbarca in un viaggio nella speranza di trovare una vita sessuale più gratificante; ma il viaggio finirà per trasformarlo, attraverso l'incontro con due diverse donne.