I 5 film cult da scaricare e vedere con la promozione Pringles!

Riparte la ricca offerta Pringles: ecco i dettagli e i nostri consigli cult!

Amate sgranocchiare qualcosa durante la visione di un bel film? Pringles ha attivato una golosissima offerta: acquista due tubi e ricevi un film in digital HD in regalo! Come fare? Ti basta cliccare qui, inserire i dati richiesti - non perdete gli scontrini dei vostri acquisti! - e il gioco è fatto! Vi ricordiamo che la promozione è valida fino al 29/06/2018.

L'intrigante catalogo di quest'anno è pieno di titoli di grande richiamo per il pubblico: ecco i cinque film CULT da non perdere!

1. L'amore bugiardo - Gone Girl

Tratto dal libro di Gillian Flynn, entrato nella classifica dei best-seller del New York Times, L'amore bugiardo - Gone Girl accoglie le incredibili performance di Ben Affleck, Rosamund Pike e di un cast stellare. Diretto da David Fincher, porta alla luce i segreti di un matrimonio. In occasione del loro quinto anniversario, Nick Dunne (Ben Affleck) scopre che sua moglie Amy (Rosamund Pike) è scomparsa. Sotto la costante pressione della polizia e dei media, il felice ritratto di famiglia di Nick inizia a sgretolarsi. Tutto appare di colpo ambiguo e nebuloso e Nick inizia a comportarsi in maniera strana e confusa: per questo diventa il principale indiziato, mentre la ricerca di Amy diviene argomento di un clamore mediatico senza precedenti. In poco tempo le sue bugie, gli inganni e gli strani comportamenti portano tutti a farsi la stessa domanda: è stato Nick Dunne a uccidere sua moglie?

2. I sogni segreti di Walter Mitty

Nel 2013, Ben Stiller tornò a essere interprete e regista di una pellicola, ispirato in qualche modo al classico hollywoodiano Sogni proibiti. Protagonista della storia è un impiegato presso la redazione di una rivista. L'uomo, innamorato senza speranza di una bella collega e affetto da una grave forma di timidezza, si rifugia nel sogno a occhi aperti e si lancia a briglia sciolta nel mondo della fantasia, divenendo di volta in volta eroe, aviatore intrepido, cavaliere eccezionale, damerino irresistibile. Un giorno, però, una vera avventura entra nella sua vita quando viene smarrito il fatidico negativo n. 25, scattato da un celebre fotografo, che serve per la copertina del nuovo numero della rivista. Toccherà a Walter e alla sua bella collega rintracciarlo. I sogni segreti di Walter Mitty vede nel cast, oltre a Ben Stiller, Kristen Wiig nei panni dell'oggetto del desiderio di Mitty e Sean Penn in quelli del celebre fotografo di viaggi.

3. Juno

Diretto da Jason Reitman, sulle basi di uno script firmato da Diablo Cody, Juno racconta la storia di una ragazza adolescente che si trova ad affrontare una decisione difficile, quando scopre di essere rimasta incinta di Bleeker, un suo amico. Inizialmente Juno pensa di abortire, poi cambia idea e decide di portare avanti la gravidanza e affidare successivamente il nascituro ad una famiglia ad una coppia di persone adulte. Interpretato da Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman e Rainn Wilson, il film di Reitman ha vinto l'Oscar per la Miglior Sceneggiatura nel 2008.

4. Vita di Pi

Vita di Pi, il capolavoro di Ang Lee che ha conquistato 4 Premi Oscar (Migliore Regia, Migliore Fotografia, Migliore Colonna Sonora, Migliori Effetti Visivi) è tratto dal famoso best-seller di Yann Martel, tradotto in 40 lingue. Un'esperienza visiva che ha incassato globalmente più di 500 milioni di dollari al box office. Vita di Pi racconta il viaggio mistico di Pi Patel, un giovane ragazzo che in seguito ad un tragico naufragio, si ritrova alla deriva su una scialuppa di salvataggio, insieme all'unico sopravvissuto: una Tigre del Bengala di nome Richard Parker. Immerso in un viaggio epico di avventura e scoperta, Pi e il suo maestoso compagno creano un legame spettacolare e inaspettato.

5. Wall Street: il denaro non dorme mai

Il sequel di Wall Street - diretto ancora una volta da Oliver Stone - è uscito nelle sale italiane nel 2011, interpretato da un cast assolutamente stellare nel quale spiccano Michael Douglas, e il lanciatissimo Shia LaBeouf. Dopo aver scontato in prigione 8 anni di pena per frode finanziaria, riciclaggio e traffici illeciti, Gordon Gekko, uomo senza scrupoli, rientra nel mondo della finanza attuale. Ma lo scenario è molto diverso e decisamente più tumultuoso di quello degli anni '80 e presto l'uomo, che non può contare più su nessuno, cerca un appoggio nel genero Jake Moore, giovane e abile intermediario finanziario che accumula milioni lavorando per la rispettabile Keller Zabel Investments, amministrata da Louis Zabel, suo mentore e guida. La ragazza di Jake, Winnie, sostenitrice di un idealismo che manca al padre Gordon, è favorevole al proposito di Jake di investire in energie pulite. Ma l'uomo ha davvero perso il vizio? È veramente cambiato?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!