Ho adottato un alieno

Nel nuovo film dell'olandese Menno Meyes, John Cusack sarà uno scirttore che adotta un bambino convinto di provenire da Marte.

Dopo il successo con Hotel Rwanda, per il quale ha ottenuto anche una nomination agli ultimi Oscar, l'attrice inglese Sophie Okonedo è entrata nel cast del film The Martian Child. Diretto da Menno Meyjes, il film è la storia di uno scrittore, interpretato da John Cusack, che dopo la morte della sua fidanzata decide di adottare un bambino di sei anni per crearsi una famiglia. La Okonedo sarà l'assistente sociale che porterà il bambino, interpretato da Bobby Coleman nella vita di Cusak.

Lo scrittore incontrerà un bambino che vuole disperatamente un padre ma nello stesso tempo ha seri problemi in quanto è convinto di essere originario del pianeta Marte. Nel cast figura anche Oliver Platt nel ruolo dell'agente letterario di Cusak, in difficoltà perche l'attenzione del suo cliente viene distolta dalla scrittura a favore del filgio adottato. Alla sceneggiatura del film, le cui riprese inizieranno a breve, hanno lavorato Jonathan Tollins eSeth Bass.