Hijack: Apple TV+ ha rinnovato la serie thriller con Idris Elba per una seconda stagione

Per la gioia dei fan, Hijack tornerà con una seconda stagione

Hijack: Apple TV+ ha rinnovato la serie thriller con Idris Elba per una seconda stagione

Apple TV+ ha annunciato la seconda stagione di Hijack, il thriller interpretato e prodotto da Idris Elba (Luther). La serie è stata creata da George Kay (Lupin, Criminal) e Jim Field Smith (Criminal, Litvinenko).

Hijack è tra le serie più viste su Apple TV+

Fin dal suo debutto, Hijack è diventata una delle serie drammatiche più seguite su Apple TV+, ricevendo ampi consensi da pubblico e critica; ha ottenuto rapidamente il Certified Fresh nel punteggio assegnato dalla critica su Rotten Tomatoes ed è entrato nella Top 10 della classifica Nielsen Streaming Originals.

La serie, con Elba come "uomo di punta", è stata definita "immediatamente coinvolgente", "un'iniezione di pura adrenalina", una dramedy "nitida e tesa", "piena di tensione e avvincente, che spesso spinge lo spettatore sull'orlo della poltrona".

"Il pubblico di tutto il mondo è rimasto col fiato sospeso guardando l'avvincente performance di Idris in Hijack e siamo entusiasti di lavorare di nuovo con 60Forty e Idiotlamp per una seconda stagione altrettanto coinvolgente", ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l'Europa.

Una serie amatissima dal pubblico

"Sono rimasto sbalordito dalla risposta travolgente del pubblico dopo la prima stagione. Non posso svelare nulla di ciò che si prospetta per Sam Nelson in questa nuova stagione, ma posso assicurarvi che ci sarà tanta adrenalina!", ha dichiarato lo stesso Idris Elba, che dello show è anche produttore esecutivo. Su queste pagine trovate la nostra recensione di Hijack.

Hijack: Idris Elba su un aereo dirottato nel trailer della serie Apple TV+

La seconda stagione di Hijack sarà prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash della 60Forty Films, oltre ai produttori esecutivi Kay e Field Smith della Idiotlamp Productions. Field Smith è anche il regista principale della serie.