Heroes Reborn e Grimm al San Diego Comic-Con

Il creatore di Heroes Tim Kring e le star Jack Coleman e Zachary Levi regaleranno al pubblico di San Diego un trailer esclusivo.

Universal Television sta per approdare al San Diego Comic-Con con uno degli show più attesi dell'autunno, Heroes Reborn, reboot del popolare Heroes. Un panel sarà dedicato, inoltre, a una delle serie più amate dai fan del Comic-Con, il fantastico Grimm.

Il panel di Heroes Reborn, che si terrà domenica 12 luglio nella mitica Hall H, vedrà protagonista il creatore della serie Tim Kring, che è tornato a far visita ai suoi personaggi dotati di straordinarie abilità. Heroes Reborn sarà una event series composta da 13 episodi che andrà in onda su NBC in autunno. Il panel, moderato da uno dei membri del cast, Greg Grunberg, vedrà tra i partecipanti Jack Coleman, Zachary Levi, Robbie Kay e altri interpreti. Nel corso del Q&A verrà presentato un trailer esclusivo della serie e si parlerà anche della web prequel series che anticiperà i temi dello show e dei videogame legati al franchise.

Angela Alvarado in una scena dell'episodio La Llorona della serie TV Grimm
Angela Alvarado in una scena dell'episodio La Llorona della serie TV Grimm

Sabato 11 luglio la Ballroom 20 ospiterà il panel di Grimm nel corso del quale verrà mostrata un'esclusiva sneak peek dedicata alla premiere della quinta stagione. Nick Burkhardt ha affrontato e superato una serie di incredibili ostacoli per diventare uno zombie perdendo le sue abilità come Grimm; tutto questo gli ha permesso, però, di non perdere la madre, ma ha visto morire tra le sue braccia l'amore della sua vita. Troverà sollievo nel figlio avuto con Adalind? Parteciperanno al panel che anticiperà i contenuti della quinta stagione David Giuntoli, Russell Hornsby, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Sasha Roiz, Bree Turner, Claire Coffee e i produttori esecutivi e autori Jim Kouf, David Greenwalt e Norberto Barba.