Hell of a Summer: prima immagine dell'esordio alla regia della star di Stranger Things Finn Wolfhard

Il giovanissimo attore, solo 20 anni, si prepara al suo esordio alla regia nel film che ha anche scritto e interpretato insieme a Billy Bryk.

Hell of a Summer: prima immagine dell'esordio alla regia della star di Stranger Things Finn Wolfhard

Grazie a Variety possiamo dare un'occhiata alla prima immagine ufficiale di Hell of a Summer, film che vedrà la star di Stranger Things Finn Wolfhard esordire alla regia.

Hell of a Summer, scritto, diretto e interpretato da Finn Wolfhard e Billy Bryk, segna il debutto alla regia dei due collaboratori. Wolfhard è conosciuto soprattutto per il ruolo di Mike in Stranger Things e IT, mentre Bryk è apparso in When You Finish Saving the World e Ghostbusters: Legacy (entrambi con Wolfhard).

Fred Hechinger (The White Lotus), D'Pharaoh Woon-A-Tai (Reservation Dogs), Abby Quinn (Mad About You) e Pardis Saremi (Career Opportunities in Murder and Mayhem) completano il cast del film, attualmente in post-produzione. Altitude Film Sales presenterà Hell of a Summer all'European Film Market di questo mese a Berlino.

Jason Bateman e Michael Costigan della Aggregate Films, Jay Van Hoy della Parts & Labor, Wolfhard, Bryk e Hechinger hanno prodotto il film. Al momento non si sa molto della trama, se non che avrà al centro un'ondata di omicidi all'interno di un campo estivo.