Hawaii Five-0: scegli il finale del prossimo episodio!

Lunedì 18 marzo il pubblico della crime serie potrà votare e decidere quale sarà il finale per l'episodio L'isola proibita.

L'evento organizzato dalla CBS per il trascorso 14 gennaio per Hawaii Five-0 sta per andare in onda anche in Italia: lunedì 18 marzo alle 21.05 su Rai 2, il pubblico potrà scegliere da casa il finale da mandare in onda per l'episodio L'isola proibita. La trama della puntata in questione segue il team durante le indagini sull'omicidio di un professore alla O'ahu State University: nella lista dei sospettati troviamo il preside, un assistente e uno studente.

Nel corso dell'episodio i tre avranno l'occasione di esporre la loro storyline, movente, alibi e quant'altro; a questo punto il pubblico potrà scegliere il colpevole mandando un tweet con l'hashtag del personaggio che si vuole votare: #ilPreside, #LoStudente, #Lassistente. Durante la messa in onda il personaggio più votato determinerà il finale dell'episodio. L'iniziativa si è svolta con successo negli Stati Uniti, anche se curiosamente, a causa della differenza di fuso orario tra le due coste, l'episodio è terminato con finali diversi a seconda delle zone in cui è andato in onda.

Hawaii Five-0
Hawaii Five-0