Hannah Waddingham contro un fotografo irrispettoso agli Oliver Award 2024: "Non comportarti da co****ne!"

Prima dell'inizio della serata degli Oliver Award 2024, Hannah Waddingham è stata protagonista di un fastidioso incidente con un fotografo irrispettoso.

Hannah Waddingham contro un fotografo irrispettoso agli Oliver Award 2024: 'Non comportarti da co****ne!'

Hannah Waddingham, star di Ted Lasso, non ha esitato a rispondere a tono a un fotografo che le si era rivolto in modo irrispettoso mentre stava posando per gli scatti prima dell'inizio della serata di premiazione degli Olivier Award 2024 di cui era conduttrice.
L'incidente è avvenuto mentre l'attrice era sulla scalinata della Royal Albert Hall, dove stavano sfilando i protagonisti della premiazione che celebra gli spettacoli teatrali britannici.

Lo scambio con il fotografo

L'attrice Hannah Waddingham stava posando sorridente per i fotografi quando uno di loro, urlando, le ha chiesto che 'mostrasse le gambe', parole che non sono state particolarmente apprezzate.
La star ha risposto immediatamente: "O mio dio, non lo diresti mai a un uomo. Non essere un cogl***e o altrimenti me ne andrò. Non dire 'Mostrami le gambe'. No".
Nel video si vede Hannah mentre scuote la testa incredula e decide di allontanarsi, prima di rivolgersi personalmente al fotografo ribadendo la sua disapprovazione per il modo in cui si era comportato con lei.

Il trono di spade, Hannah Waddingham: "Mi ha lasciato una terribile claustrofobia"

Nei filmati condivisi online, che lodano la reazione di Waddingham e il modo in cui ha reagito alla situazione, si sentono anche i commenti dei presenti, che hanno sostenuto e applaudito la star.
Hannah non ha perso comunque il sorriso e ha immediatamente salutato alcuni dei presenti prima di entrare a teatro e presentare la cerimonia che ha visto tra i vincitori Sarah Snook, Mark Gatiss e Nicole Scherzinger.