Gwyneth Paltrow: il figlio di Rob Lowe e la sua reazione epica alle rivelazioni hot su sua madre

Il figlio di Rob Lowe è rimasto scioccato quando Gwyneth Paltrow ha detto che sua madre gli ha insegnato tutto sul sesso orale, il suo commento su Twitter è stato esilarante.

John Owen, figlio di Rob Lowe, ha reagito in modo ironico alla notizia che sua madre ha insegnato a Gwyneth Paltrow ogni dettaglio sul sesso orale. Il ragazzo quando ha saputo delle recenti affermazioni dell'attrice ha scritto su Twitter: "preferisco essere ucciso dai calabroni".

Alcuni giorni fa Rob Lowe ha ospitato nel suo podcast Gwyneth Paltrow, con cui ha un'amicizia di vecchia data. Durante l'intervista, Gwyneth Paltrow ha detto che la moglie di Rob Lowe le ha insegnato tutto sul sesso orale. Sheryl Berkoff era la truccatrice dell'attrice Blythe Danner, madre di Gwyneth e ha conosciuto la futura star di Shakespeare in Love quando aveva appena 15 anni.

Le parole della fondatrice di Goop sono diventate virali sul web e John Owen Lowe, figlio di Sheryl, ritwittando il titolo della notizia, ha scritto: "il 2020 è stata una cavalcata selvaggia. Questa è la mia decisione. Scelgo di essere ucciso dai calabroni". John ha scherzato riferendosi agli insetti potenzialmente mortali che sono stati scoperti negli Stati Uniti a maggio e che sembra siano spariti improvvisamente così come erano arrivati.

Gwyneth Paltrow parlando con il suo amico Rob Lowe aveva detto di aver avuto un'adorazione per sua moglie, poi aveva sganciato la bomba che ha scioccato il 25enne John: "Prima di tutto, usciva con Keanu Reeves, che è stata la mia prima cotta per una celebrità. Ed era così bella" ha detto Gwyneth di Sheryl: "e sapeva che stavo nascondendo le sigarette, ed è venuta a fumare con me dietro la roulotte, e mi ha insegnato a fare un pom..no, e sai, tutta la classica roba alla Sheryl".