Guest star per Hannibal e Welcome to the Family

Yvette Nicole Brown e Martin Donovan si uniranno temporaneamente al cast delle due serie nei ruoli di una vicina di casa e di uno psichiata.

Ci chiediamo se c'è qualcuno in Hannibal che è rimasto sano di mente. Probabilmente no. Dopo il disastro occorso nel finale della prima stagione - con Will Graham accusato dell'omicidio di Abigail - Jack Crawford ha davanti due scelte: quella di attaccarsi alla bottiglia o trovare un bravo psichiatra che lo aiuti a superare questo immane pasticcio di cui lui si sente giustamente responsabile. Fortunatamente Jack propende per la seconda opzione (non abbiamo idea se effettivamente si darà all'alcol, ma è un'ipotesi assolutamente valida considerata la situazione) e decide di affidarsi a un professionista. Uno, possibilmente, che non sia implicato nel caso e quindi sia Hannibal che la bella Alana sono fuori discussione. Ecco entrare in gioco un altro strizzacervelli, interpretato da Martin Donovan. L'attore veterano si occuperà di rimettere in sesto Jack Crawford, con la speranza che non sia anche lui un serial killer in incognito. Ultimamente abbiamo visto l'attore in Homeland e King & Maxwell.

Da Community invece, arriva la prima guest star di spicco della nuova commedia della NBC, Welcome to the Family. Yvette Nicole Brown comparirà nel sesto episodio del serial nel ruolo della Signora Peck, un'altezzosa vicina di casa della famiglia Hernandez/Yoder. L'antipatica Signora Peck farà rimostranze per quanto riguarda il malandato camper parcheggiato nel vialetto dei suoi vicini di casa.