Gucci Mane: la vita del rapper diventerà un film

Il progetto sarà prodotto da Brian Grazer ed Erica Huggins, già nel team di 8 Mile ed Empire.

La vita del rapper Gucci Mane (Radric Delantic Davis) sarà al centro di un nuovo film biografico che verrà prodotto da Brian Grazer ed Erica Huggins, della Imagine Entertainment (8 Mile), che collaboreranno con la Paramount Pictures.
Il progetto sarà un adattamento dell'autobiografia scritta da Gucci Mane con l'autore Neil Martinez-Belkin. Tra le pagine si dà spazio all'inaspettato percorso che ha portato il cantante alla fama e a una rinascita personale. Il libro è stato scritto mentre la star della musica ed ex spacciatore era in una prigione federale di massima sicurezza.

Il rapper ha vissuto un'infanzia all'insegna della povertà in Alabama, diventando conosciuto per le strade della città con il nome Gucci Mane, e ha spiegato come le sue dipendenze, la violenza, i crimini e i comportamenti sbagliati abbiano più volte minacciato di spazzare via tutto quello che aveva costruito nella sua vita.

Nel 2016 Mane è stato rilasciato e ha rivelato di essere un uomo cambiato: "sobrio, sorridente, determinato e positivo".