Guardiani della Galassia, Dave Bautista elogia Chris Pratt

In Marvel Studios: Assembled - The Making of Guardians of the Galaxy Vol. 3 Dave Bautista parla del suo rapporto con Chris Pratt affermando che è uno dei migliori attori con cui ha mai lavorato.

Guardiani della Galassia, Dave Bautista elogia Chris Pratt

Il 13 settembre è uscita una nuova puntata della docu-serie antologica che, dal 2021, racconta il making of dei più amati film e serie tv Marvel, Marvel Studios: Assembled, e nell'episodio The Making of Guardians of the Galaxy Vol. 3 Dave Bautista racconta com'è stato lavorare con il collega Chris Pratt, elogiandolo per la sua energia.

"Trovo complicato dire come sia per me lavorare con Chris perché i nostri personaggi, ma anche il nostro modo di recitare e le nostre personalità sono molto diverse, come lo yin e lo yang", dice Dave Bautista, che nella saga di Guardiani della Galassia Vol. 3 interpreta Drax. In questo caso le differenze non hanno ostacolato un rapporto lavorativo fantastico tra i due colleghi e infatti Bautista prosegue affermando: "non so se c'è un altro attore con cui mi diverto di più. Con lui sembra tutto così facile.".

Guardiani della Galassia Vol. 3, la recensione: un meraviglioso capitolo finale

Secondo l'ex wrestler, Chris Pratt porta sempre sul set una ventata di energia pura alla quale è impossibile resistere e infatti lui stesso ammette, di essere "un semplice uomo etero sedotto dalla sua grande energia!"

Chris Pratt vestirà ancora i panni di Star-Lord?

I Marvel Studios hanno fatto conoscere a tutto il mondo Chris Pratt rendendo il suo Star-Lord uno dei personaggi più amati dell'intero MCU. Forse per questo è dura dirgli addio e anche se la risposta di James Gunn su un possibile sequel dei Guardiani della Galassia è stata netta, sappiamo benissimo che nulla è mai definitivo in casa Marvel. Specialmente dopo il grande successo del terzo capitolo in cui, proprio alla fine, viene annunciato il ritorno di Star-Lord.

Guardiani della Galassia Vol. 3: le più belle canzoni nel lettore mp3 di Star-Lord

In un'intervista di GamesRadar fatta all'inizio dell'anno, Chris Pratt aveva detto che "sarebbe strano continuare la storia di Star-Lord senza James Gunn alla regia" perché i due, insieme, hanno "reso Peter Quill quello che è oggi". L'attore, che fino al 2014 era conosciuto solo per il suo ruolo in Parks & Recreation, ha proseguito affermando che non bisognerebbe continuare la sua storia solo per una mera questione di incassi, bensì "sarebbe importante onorare ciò che Gunn ha fatto nei primi tre film e quello che i fan hanno imparato ad amare del personaggio".