Griselda: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix con Sofia Vergara (VIDEO)

Ecco il trailer di Griselda, la nuova serie Netflix in cui Sofia Vergara interpreta la boss di un cartello di droga Griselda Blanco.

Griselda: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix con Sofia Vergara (VIDEO)

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Griselda, che debutterà su Netflix il 25 gennaio 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Sofía Vergara è la protagonista della nuova miniserie dai creatori e produttori di Narcos, Eric Newman e Andrés Baiz (anche regista di tutti gli episodi).

Il breve filmato presenta la Vergara nei panni della scaltra e ambiziosa Griselda Blanco come non si è mai vista prima. La serie, composta da 6 episodi, mostra infatti l'attrice nel suo primo ruolo drammatico. Oltre a interpretare la protagonista, Vergara è anche produttrice esecutiva dello show.

Nel cast, insieme a lei e Karol G, al suo debutto sullo schermo, figurano anche Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).

Griselda Firstlook 1
Griselda: Sofia Vergara in una foto della serie

La sinossi di Griselda recita: "La serie è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni '70-'80, con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di 'Madrina'".