Griselda: Netflix pubblica i primi intensi minuti della serie con Sofia Vergara

L'attrice di Modern Family come non l'avete mai vista nella serie che racconta la vicenda di Griselda Blanco.

Griselda: Netflix pubblica i primi intensi minuti della serie con Sofia Vergara

Netflix ha condiviso in streaming i primi 10 minuti di Griselda, serie con protagonista Sofia Vergara nei panni della "Madrina", che tra gli anni '70 e '80 mise in piedi un impero criminale della droga.

La serie si apre con una citazione attribuita a Pablo Escobar: "L'unico uomo che abbia mai temuto in vita era una donna, Griselda Blanco". Dopodiché veniamo catapultati in medias red nella vicenda, con Griselda che si precipita a casa con una vistosa ferita al fianco. Spaventata da quanto accaduto, inizia a fare i bagagli e con i figli si trasferisce senza perdere tempo a Miami, ospite di un'amica.

Nei momenti finali, ci viene mostrata la protagonista che, mentre disfa il contenuto di una valigia, estrae un pacchetto di cocaina.

La sinossi di Griselda recita: "La serie è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni '70-'80, con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di 'Madrina'".

Griselda: le prime immagini ufficiali della serie Netflix con Sofía Vergara

Nel cast, insieme a lei e Karol G, al suo debutto sullo schermo, figurano anche Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).

L'appuntamento con la serie è fissato per domani, 25 gennaio, quando saranno disponibili in streaming tutti gli episodi.