Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli su Jessica Selassié "che mign..ta"

Katia Ricciarelli è di nuovo sotto accusa al Grande Fratello Vip 6 per aver pesantemente insultato Jessica Selassié.

Nuova caduta di stile di Katia Ricciarelli che al Grande Fratello Vip ha dato della mign..ta a Jessica Selassié: non è la prima volta che il soprano incorre in questi scivoloni che fino ad oggi le sono stati sempre perdonati da Alfonso Signorini, tanto che molti considerano Katia una delle intoccabili del programma.

Ci risiamo, Katia Ricciarelli lo ha fatto di nuovo, il soprano non riesce a tenere a freno la sua lingua e finisce per offendere, in maniera pesante i suoi coinquilini.In questi quattro lunghi mesi di Grande Fratello Vip 6, l'ex moglie di Pippo Baudo parlando di Biagio D'Anelli ha chiesto "È normale o gay?", sullo stesso tema si è espressa contro una camicia di Alex Belli "sembra da ricc..one", e su Giacomo Urtis, in coppia nel gioco con Valeria Marini aveva detto a Kabir Bedi "loro sono due femmine".

Katia Ricciarelli spesso ha usato toni offensivi anche verso le donne del reality, ieri quando Jessica Selassié si è alzata da tavola per ballare in tono vagamente sensuale ha detto "Che mign..ta, ragazzi". Al suo fianco c'era Soleil Sorge che, come successo nelle precedenti occasione, non ha preso le distanze dalla frase della Ricciarelli. Molti sul web sono convinti che anche questa volta Signorini non richiamerà la 'sua concorrente preferita'.

Nelle scorse settimane il comportamento di Katia è stato stigmatizzato da Selvaggia Lucarelli, le due hanno condiviso l'esperienza al reality La Fattoria, la giornalista, riferendosi alle critiche che giravano sulla Ricciarelli, ha scritto "Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra le sue perle mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera".