Gotham: una nuova clip introduce Theo e Tabitha Galvan

La premiere della seconda stagione della serie sta per arrivare sugli schermi statunitensi e Fox ci mostra alcuni dei nuovi personaggi.

Nei vari promo rilasciati in queste ultime settimane, la Fox ha presentato la seconda stagione di Gotham, il crime thriller che narra le gesta del Commissario Gordon prima che l'uomo pipistrello faccia la sua comparsa a Gotham City per combattere il crimine. In una delle recenti clip rese disponibili dalla volpe, facciamo la conoscenza di Theo Galvan e sua sorella Tabitha, interpretati rispettivamente dal veterano James Frain (True Blood) e Jessica Lucas. Come abbiamo già riportato in precedenza, Tabitha non è altri che l'alter ego di Tigress, una formidabile villain del DC universe, mentre suo fratello Theo è un imprenditore miliardario che arriva in città al momento giusto, mostrando un'immagine si se' affascinante, eroica e saggia.

Ovviamente si tratta solo di una facciata e insieme a sua sorella non farà altro che portare il caos a Gotham City e lo farà con la collaborazione degli "ospiti" dell'Arkham Asylum. Nella nuova clip vediamo Theo e sua sorella fare la conoscenza dei villain incarcerati nell'istituto mentale, tra cui troviamo Jerome (il futuro Joker) e Barbara, l'ex fidanzata del nostro Gordon che ricordiamo ha intrapreso un sentiero oscuro dopo aver ucciso i suoi genitori.