Glen Powell protagonista della serie comedy Chad Powers

L'attore Glen Powell sarà la star di Chad Powers, una nuova serie di genere comedy destinata alla piattaforma Hulu.

Glen Powell protagonista della serie comedy Chad Powers

Glen Powell sarà il protagonista di una nuova serie di genere comedy intitolata Chad Powers, basata sullo sketch di Eli Manning andato in onda su ESPN+.
L'attore, star di Top Gun: Maverick, è co-creatore del progetto destinato a Hulu insieme a Michael Waldron, già nel team di Loki e sceneggiatore del pilot.

I dettagli della serie

Nella serie Chad Powers si racconterà la storia di un quarterback, interpretato da Glen Powell, la cui carriera finisce durante il college a causa dei suoi comportamenti negativi. Il giovane finge quindi di essere il talentuoso e simpatico Chad Powers, che entra in scena per aiutare una squadra di football in difficoltà.

Powell e Michael Waldron hanno dichiarato: "Siamo entrambi grandi fan del campionato universitario di football. Quando abbiamo visto Eli nel ruolo di Chad Powers, sapevamo che quello era un modo per entrare in una grande, divertente storia su questo mondo. Siamo entusiasti di far parte di questo team e non vediamo l'ora di portare Chad nel gioco. Pensa rapidamente, corri velocemente".

Glen Powell, da Top Gun: Maverick a Hit Man: ascesa di un nuovo (e irresistibile) divo

Manning ha aggiunto: "L'amore per Chad Powers mi ha sorpreso in modi spettacolari. Ho giocato per 16 anni nel campionato NFL, ma ora, quando sono in un ristorante o cammino in aeroporto, capita spesso che i fan si mettano a urlare: 'Ehi, Chad!'. Sono così entusiasta nel collaborare con i miei amici Glen Powell, Michael Waldron e Omaha Productions per continuare a raccontare la storia di Chad Powers e scoprire cosa farà in futuro".