Glee: dopo Madonna arriva Jennifer Lopez!

La splendida cantante ha dichiarato in un'intervista di essere in contatto con Ryan Murphy, il creatore dello show per partecipare a un futuro episodio.

Se a qualcuno fosse rimasto qualche piccolo dubbio su quale sia lo show dell'anno, probabilmente si trova in qualche parte remota del globo privo di contatti con l'esterno: il successo di Glee continua a crescere in maniera esponenziale, il franchise musicale sta praticamente scalando le classifiche come se fossero in discesa, il tour di concerti è già tutto esaurito, la Fox ha riprogrammato la messa in onda dell'episodio The Power of Madonna (di cui si sta già programmando il sequel) e in pratica tutti vogliono collaborare con lo show, in un modo o nell'altro. Si sussurra insistentemente che Lady GaGa voglia apparire come guest (oltre ad aver dato il consenso per l'uso della sua musica) e adesso Jennifer Lopez, la cantante latina più amata nel mondo, ha dichiarato a Ellen DeGeneres che "Io e Ryan Murphy ci siamo incontrati e abbiamo parlato di una mia partecipazione alla serie, è un progetto a cui teniamo moltissimo".

Per quando dobbiamo aspettarci la presenza di J-Lo tra i membri delle New Directions? Attualmente la produzione ha già delineato i prossimi episodi, quindi non c'è la possibilità di preparare uno script apposito, a meno di non essere superficiali e questo è un termine che proprio non si addice alla crew della serie, che ha dimostrato talento, creatività e professionalità, tanto da aver ricevuto già numerosi riconoscimenti, non ultimo dei quali all'ottavo TV Land Awards, dove lo show è stato premiato nella categoria Future Classic ed è stato omaggiato da David Hasselhoff che ha cantato Don't Stop Believing, il cavallo di battaglia di Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith) & Co.

Sembra che Murphy abbia già in mente il ruolo da affidare alla Lopez, (Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli) in pratica Jennifer vestirà i panni di un'impiegata della caffetteria del liceo che riceverà un trattamento glamour da Kurt (Chris Colfer). In merito alla possibilità di indossare grembiule e cuffietta Jennifer ha risposto "si, si, va benissimo! Sono una fan accanita, qualsiasi cosa per me va bene!". Non c'è che dire, per il firmamento musicale Glee ormai è il "must" di stagione.
Attualmente Jennifer Lopez è nelle sale USA con Piacere, sono un po' incinta, che ha debuttato al secondo posto della classifica dei film più visti, e arriverà nelle nostre sale a maggio.