Gino La Monica: un doppiatore all'asta per una cena di beneficenza!

L'associazione Dogue de Bordeaux Rescue Italia Onlus mette all'asta a scopo di beneficenza un evento che vedrà protagonista il doppiatore Gino La Monica. Ecco i dettagli!

Una cena di pesce per due persone a Castel Gandolfo, località suggestiva alle porte di Roma con la voce italiana di Richard Gere, Dustin Hoffman, Harrison Ford e altre star di serie A. L'associazione Dogue de Bordeaux Rescue Italia Onlus ha organizzato a scopo di beneficenza un'asta speciale attraverso la quale sarà possibile aggiudicarsi la partecipazione ad un evento che vedrà protagonista il celebre doppiatore Gino La Monica e che si terrà presso il ristorante I Quadri di Castel Gandolfo. Nella stessa occasione La Monica intratterrà i presenti parlando dei doppiaggi della sua carriera e rievocando le "sue" voci più famose. Nel pacchetto è compreso il prezzo della cena per tutti, da prenotare in data da stabilirsi più consona ai vincitori dell'asta.

Come funziona l'asta

L'asta si svolge sulla pagina ufficiale di Dogue de Bordeaux Rescue Italia Onlus ed è possibile aggiudicarsi i tanti "oggetti" mostrati in foto. In ogni foto viene specificata la base d'asta dell'oggetto in questione e per la cena con Gino La Monica, in particolare, si parte da una base d'asta di 150 euro. Potrete rilanciare le vostre offerte nei commenti fino alle ore 24:00 di sabato 21 luglio 2018. Il commento con l'offerta migliore si aggiudicherà l'oggetto. Una volta che ve lo sarete aggiudicato l'associazione vi scriverà in privato per notificarvi la vincita e per definire i dettagli di pagamento e spedizione dell'oggetto che vi siete aggiudicati. Buona asta a tutti!