Gigantic, nuova serie con le figlie di Streep e Mantegna

Nickelodeon annuncia la produzione di un nuovo teen-drama che darà uno scorcio sulla vita di ragazzi nell'occhio del ciclone mediatico. Protagoniste Grace Gummer e Gia Mantegna.

Due figlie d'arte, Grace Gummer, la cui madre è la pluri-premiata Meryl Streep e Gia Mantegna, pupilla di papà Joe Mantegna, saranno co-protagoniste della nuova serie targata Nickelodeon. Lo show sarà incentrato sulla vita di una teenager ( Gummer ) figlia di una coppia di celebrità e sul suo stile di vita. Marjorie Cohn, vicepresidente del network ha affermato "il nostro pubblico ama le celebrità e la cultura pop e Gigantic gli offrirà una visione unica su un mondo che i ragazzi percepiscono come lontano, ma con il quale riusciranno a relazionarsi".

La Streep, che vive a New York, ha sempre tenuto i suoi figli alla larga dai riflettori, per garantirgli una vita normale, ma sua figlia Grace è apparsa in teatro nel 2008 con una black comedy dal titolo The Sexual Neuroses of Our Parents. Gia invece, ha già esperienze televisive, essendo comparsa in Criminal Minds, Medium e La vita segreta di una teenager americana.