Ghostbusters: Minaccia Glaciale, i fan meravigliati dall'aspetto giovanile del 78enne Ernie Hudson: "Irreale"

L'interprete di Winston Zeddemore ha stupito gli appassionati di Ghostbusters per sembrare meno anziano della sua effettiva età.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, i fan meravigliati dall'aspetto giovanile del 78enne Ernie Hudson: 'Irreale'

Ernie Hudson è tornato ad interpretare il personaggio che l'ha reso famoso nel mondo, il quarto acchiappafantasmi Winston Zeddemore in Ghostbusters: Minaccia Glaciale. I fan sono rimasti stupiti dall'aspetto giovanile dell'attore mostrato anche sul red carpet a Londra durante un photocall.

L'attore era presente insieme ai colleghi di set, tra cui Paul Rudd, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. All'età di 78 anni, Hudson si è presentato all'evento in t-shirt nera, jeans blu e scarpe di pelle marrone. Un look che ha colpito i fan di Ghostbusters sui social, con commenti e giudizi ricchi di stupore, che vanno da 'irreale' a 'incredibile'.

Aspetto giovanile

D'altronde Ernie Hudson ha recitato al fianco di un altro attore conosciuto per mostrare diversi anni in meno della sua età; da tempo sui social sono virali dei meme che riguardano Paul Rudd e il suo incredibile aspetto senza tempo, nonostante i quasi 55 anni.

Ernie Hudson è apparso per la prima volta nel ruolo di Winston Zeddemore nel primo film del franchise, Ghostbusters, nel 1984, tornando anche nei successivi sequel al fianco di Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Ray Stantz), Harold Ramis (Egon Spengler) e Annie Potts (Janine Melnitz).