George Stults nel cast di The Finder

Una reunion familiare per Geoff Stults che ancora una volta reciterà al fianco di suo fratello dopo aver partecipato insieme alla serie Settimo Cielo.

Gli autori di The Finder stanno mettendo insieme un episodio che vedrà Walter coinvolto personalmente in un caso: suo fratello Langston Sherman arriva al bar Ends of the Earth per dire a William che il padre, Franklin, è in fin di vita e ha espresso il desiderio di rivedere la moglie per l'ultima volta prima di morire. Il problema è che la madre di Langston e William è scomparsa da un bel po' di tempo senza lasciare traccia di sè e questa sarà una sfida abbastanza ardua per William. A dare il volto a Langston arriverà proprio il fratello di Geoff Stults, George.

L'incontro sul set di The Finder segna la seconda collaborazione tra i due fratelli che hanno recitato come Kevin e Ben, figli del Reverendo Camden, nella fortunata serie Settimo Cielo. L'episodio che li vedrà di nuovo insieme è previsto per la fine di Marzo. George ha partecipato alla comedy Will & Grace, Friends e di recente al film tv La clinica dei misteri, con Brooke Burns e David Moscow.