Gary Cole guest star in Hart of Dixie

La produzione ha contattato l'attore per interpretare il ruolo del patrigno di Zoe, l'uomo che per anni l'ha cresciuta credendola sua figlia.

Fin dal primo episodio di Hart of Dixie abbiamo visto la nostra eroina combattere contro il dolore per un rapporto padre-figlia disastrato e proprio alla fine della premiere abbiamo scoperto il motivo che si cela dietro l'assenza della figura paterna, la dolce-amara scoperta del vero padre biologico di Zoe, l'uomo che le ha lasciato il suo studio medico in una piccola cittadina dell'assolato Sud. Adesso, scopriremo questa verità cosa porterà a galla tra Zoe e quello che lei ha sempre creduto fosse la figura più importante della sua vita, personaggio che verrà interpretato dal veterano attore Gary Cole.

Cole interpreterà il Signor Hart, chirurgo di fama internazionale che è stato la fonte di ispirazione di Zoe (Rachel Bilson) a diventare a sua volta un medico. Di certo il ricongiungimento tra i due sarà a dir poco difficile e duro da affrontare, ma non sono ancora noti i dettagli sulla storyline che vedrà papà Hart recarsi a Bluebell in Alabama. L'attore ha firmato un contratto per due episodi con l'opzione di espandere il suo ruolo; di recente lo abbiamo visto in Chuck, Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane e True Blood, da poco ha terminato di lavorare con la commedia Gay Dude insieme a Megan Mullally.