Gabriel Garko nel cast di Ballando con le stelle 2022?

Secondo alcuni rumors Gabriel Garko sarà tra le star che l'anno prossimo vedremo a Ballando con le stelle 2022, il programma del sabato sera di Milly Carlucci.

Gabriel Garko entra nel cast di Ballando con le stelle 2022? Secondo il retroscena pubblicato in esclusiva da TVBlog, Milly Carlucci avrebbe convinto l'attore a scendere sulla pista da ballo del talent show del sabato sera di Rai1. Nei giorni scorsi, Iva Zanicchi aveva rivelato di essere una delle prossime VIP del programma.

In questi giorni sono iniziati i casting dei programmi che partiranno dopo le vacanze estive, da Tale e quale show al Grande Fratello Vip 7 a Ballando con le stelle 2022, sono tantissimi i rumors sui provini dei vip, alcuni si concretizzeranno altri no. Il programma di Milly Carlucci, che quest'anno partirà l'8 ottobre, sembra già aver messo a segno dei colpi interessanti, capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico.

Gabriel Garko, secondo TVBlog, è già pronto a far parte della nuova stagione del dancing show, l'attore è stato convinto dalla Carlucci che ha iniziato a corteggiarlo nella scorsa stagione, quando lo ha voluto ospite nel ruolo di ballerino per una notte.

Lo stesso portale che ha anticipato la partecipazione della star de Il bello delle donne, dà come possibile concorrente Nancy Brilli, il cui ultimo lavoro televisivo, Matrimoni e altre follie, risale al 2016. L'attrice potrebbe essere una delle concorrenti a contendersi la vittoria del dancing show. Un altro nome circolato in questi giorni è quello di Marta Flavi, secondo Dagospia l'ex di Maurizio Costanzo è pronta ad aiutare Rai1 nella battaglia degli ascolti del sabato sera contro Maria De Filippi.

Il quarto nome è quello di Iva Zanicchi, alcuni giorni fa, nel corso di un'intervista a Grazie dei Fiori, la trasmissione in onda su Radio 2 con Pino Strabioli, ha detto "Lo sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io andrò a Ballando con le stelle, ci vado perché l'ho voluto, perché è l'ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare", ufficializzando la sua partecipazione al programma.