Full Circle: Claire Danes e Timothy Olyphant nel trailer della serie mystery di Steven Soderbergh

Claire Danes e Timothy Olyphant sono i protagonisti della nuova serie tv diretta da Steven Soderbergh, Full Circle: guardiamo insieme il trailer.

Full Circle: Claire Danes e Timothy Olyphant nel trailer della serie mystery di Steven Soderbergh

Full Circle, la miniserie con Claire Danes e Timothy Olyphant firmata da Steven Soderbergh e Ed Solomon, sta per arrivare su HBO Max, e oggi possiamo ammirare un nuovo trailer promozionale dello show.

"Stanno tutti nascondendo qualcosa" sentiamo dire nel nuovissimo trailer di Full Circle, ultimo progetto televisivo nato dalla collaborazione di Steven Soderbergh (Ocean's Eleven, No sudden move) e Ed Solomon (No sudden move, Bill & Ted's Excellent Adventure).

Full Circle: tutto è connesso nel trailer della nuova serie di Steven Soderbergh con Claire Danes

Composta da sei episodi, la miniserie segue l'indagine di un rapimento che porterà alla luce segreti di un tempo passato e coinvolgerà differenti personaggi e culture nella New York del presente.

Claire Danes e Timothy Olyphant, come precisa anche IndieWire, interpretano i genitori del ragazzo scomparso, mentre nel cast dello show troveremo anche Zazie Beetz, Jim Gaffigan, Phaldut Sharma, Gerald Jones, Jharrel Jerome, Adia, Sheyi Cole, CCH Pounder, Suzanne Savoy, Lucian Zanes, Ethan Stoddard e la più recente aggiunta Dennis Quaid.

Full Circle arriverà il 13 luglio su Max.