Fox News: Brigette Lundy-Paine e Liv Hewson nel cast del film

Brigette Lundy-Paine e Liv Hewson, giovani star delle serie Netflix, faranno parte del cast del film dedicato alla fine del dominio di Roger Ailes su Fox News.

Brigette Lundy-Paine e Liv Hewson, le star delle serie Atypical e Sana Clarita Diet, reciteranno nel film diretto da Jay Roach dedicato alla vita di Roger Ailes, fondatore di Fox News.

Nel cast del lungometraggio scritto dallo sceneggiatore Charles Randolph ci saranno le attrici Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel ruolo delle donne che hanno segnato la fine del potere del capo dell'emittente dopo aver creato e mantenuto a lungo un clima lavorativo maschilista e degradante per le dipendenti di sesso femminile.

Il lungometraggio seguirà le varie fasi della carriera dell'uomo e l'importanza avuta nel mondo della politica, dove ha contribuito a sostenere le elezioni di Richard Nixon e George Bush. Dopo le numerose accuse di molestie che gli sono state rivolte Ailes ha lasciato il lavoro e si è ritirato a vita privata.

Il progetto, almeno fino a questo momento, non ha ancora un titolo ufficiale. Lundy-Paine avrà il ruolo di Julia Clarke, mentre Hewson sarà Lily, l'assistente di Megyn Kelly.