Fox: dal 1 novembre FoxComedy e FoxAnimation

FoxComedy propone in prima visione tutte le migliori comedy e sit com internazionali tra cui Modern Family e New Girl. FoxAnimation è la casa delle migliori serie di animazione, tra queste I Simpson e I Griffin.

Si allarga la famiglia dei canali Fox International Channels in esclusiva su Sky. A novembre, infatti, si accenderanno Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128): nuovi brand inediti, ideati e sviluppati da Fox International Channels Italy e dedicati a due tra i generi più amati della serialità televisiva.

Sofia Vergara e Shelley Long in una scena dell'episodio The Incident della serie Modern Family
Sofia Vergara e Shelley Long in una scena dell'episodio The Incident della serie Modern Family

Fox Comedy è la casa del divertimento, un canale interamente dedicato alle serie comedy e sitcom. Le prime visioni del canale spaziano dai prodotti più popolari, con titoli di enorme successo come New Girl e la serie più premiata degli ultimi anni: Modern Family, a novità come I miei peggiori amici e Welcome to the Family, fino a progetti dai connotati fortemente innovativi quali Wilfred con Elijah Wood, Louie con il comico premio Emmy Louis C.K., o C'è sempre il sole a Philadelphia con Danny DeVito. Ma il canale ospita sempre anche le sitcom più classiche come Due uomini e mezzo e How I Met Your Mother.

I Simpson: una immagine dell'episodio Tanto va Homer al lardo che...
I Simpson: una immagine dell'episodio Tanto va Homer al lardo che...

Fox Animation è la casa delle serie animate, un canale interamente dedicato ai migliori prodotti di animazione che fanno impazzire il pubblico di tutte le età. Oltre ai "pilastri" de I Simpson, I Griffin e American Dad!, sul canale troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob's Burgers (vincitrice dell'Emmy 2014 come miglior programma di animazione), Brickelberry e King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane. Come altri brand televisivi sviluppati dal team italiano di Fox International Channels (Fox Crime, Fox Life e Fox Retro), i due nuovi canali verranno poi lanciati nei diversi paesi del mondo in cui il gruppo è presente.