Fosca Innocenti 2, terza puntata su Canale 5: la trama e le anticipazioni

La terza puntata di Fosca Innocenti 2 va in onda stasera in prima serata su Canale 5: la trama e le anticipazioni

Fosca Innocenti 2, terza puntata su Canale 5: la trama e le anticipazioni

Tornano le indagini di Fosca Innocenti 2, la terza puntata va in onda stasera in prima serata su Canale 5. La serie ha come protagonista Vanessa Incontrada nei panni del vicequestore di Arezzo che lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli. Ecco la trama della terza puntata e un riassunto delle precedenti.

Trama della seconda stagione

Proseguono le indagini del vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti, alle prese con crimini di provincia assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile. Nella vita di Fosca non c'è solo il lavoro, ma anche l'amore per Cosimo, il fascinoso oste rubacuori, interpretato da Francesco Arca: un sentimento che verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove. La protagonista dovrà, inoltre, misurarsi con tanti colpi di scena e situazioni inaspettate. Immancabile la Giostra del Saracino, celebre rievocazione storica aretina che fa da cornice alla serie. Fosca ama galoppare tra i suoi girasoli sempre con il naso all'erta per trovare soluzioni ai diversi casi.

Cosa Vedremo Stasera

Terza Puntata - Il diario dell'anima

Grandi preoccupazioni per Fosca: a causa di un malinteso Cosimo si e' chiuso nel silenzio, mentre la sua migliore amica Ginevra e' stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. Chi poteva avere un movente per tentare di ucciderla? Forse suo marito Guido? Oppure Duccio, il figlio avuto da Guido nel suo precedente matrimonio? Il ragazzo, arrivato da poco ad Arezzo, sembra pero' introvabile... Tra un'indagine e l'altra, tutta la squadra del vicequestore e' alle prese con schermaglie amorose: la fidanzata di Pino di sorpresa arriva ad Arezzo, Giulia non riesce a dimenticare Greta, e Rosa comincia ad essere attratta seriamente da Jose'. Nel frattempo, la banca non si mostra disponibile a concedere un prestito a Fosca, e Lapo sembra sempre piu' deciso a vendere il casale. Fosca, superando l'orgoglio, tenta di fare un altro passo verso Cosimo. I due innamorati si ritroveranno nel loro amore? Riusciranno ad affrontare i contraccolpi di cio' che sta per accadere?.

Negli episodi precedenti

Prima Puntata - Come La Principessa

Fosca indaga sull'apparente suicidio di una ragazza, che poco prima delle nozze si sarebbe lanciata dalla finestra di un antico castello. Il gesto sembra ripercorrere la leggenda della sposa suicida, raccontata a Fosca da Gino, custode e memoria storica del castello: il ritratto dell'infelice sposa campeggia proprio nella stanza della tragedia. Ma Fosca capisce che la ragazza trovata morta e' stata uccisa.

Seconda Puntata - Legami Pericolosi

Fosca indaga sul caso della giovane Angela, trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta: un colpo di forbice al cuore, un odore particolare sull'arma del delitto, un barista innamorato sono i primi elementi di indagine. Ben presto Fosca scopre che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per scappare da qualcosa o da qualcuno.
Durante le indagini Rosa, conosce l'affascinante maestro di ballo Jose', che sembra coinvolto nella morte della ragazza. La Pm Perego fa una scoperta sconcertante che potrebbe rivoluzionare la sua vita, mentre Giulia e' sempre più' coinvolta da Greta, ma ancora non conosce tutta la verità' su di lei. Nel frattempo, Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale. I problemi pero' sembrano aumentare: Lapo si mostra ancora attratto da lei e Cosimo fatica a trattenere la propria gelosia.

Cast della serie:

Vanessa Incontrada, Giorgia Trasselli, Cecilia Dazzi, Claudio Bigagli, Francesco Arca, Irene Ferri, Desiree Noferini, Giovanni Scifoni, Sergio Mùniz, Caterina Signorini, Maria Chiara Centorami e Francesco Leone. Regia di Giulio Manfredonia.