Fedez-Ferragni, Fabrizio Corona: "Lei vuole divorziare, lui sta molto male"

Secondo Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni starebbero per separarsi definitivamente: 'Lei vuole divorziare e lui ha un disturbo depressivo'.

Fedez-Ferragni, Fabrizio Corona: 'Lei vuole divorziare, lui sta molto male'

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Corona attraverso il proprio canale Telegram, la presunta crisi matrimoniale nata tra Fedez e Chiara Ferragni dopo la fine del Festival di Sanremo sarebbe tutt'altro che terminata: il "Re dei paparazzi" sostiene che i due influencer stiano per divorziare.

Corona ha affermato: "Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt'altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo."

"La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall'altra ha la pressione degli impegni lavorativi", ha concluso Fabrizio.

Sono giorni ormai che Fedez non posta nessun contenuto sulle sue pagine social; inoltre, la recente balbuzie e la mancata presenza alla conferenza stampa di Lol 3 hanno ulteriormente preoccupato i fan. Poche ore fa il rapper, nel tentativo di mettere a tacere le dicerie, ha scritto nelle sue Instagram Stories: "Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c'entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto".