Fast and Furious 6: featurette esclusiva dal DVD

Solo su Movieplayer.it una featurette esclusiva tratta dagli extra del DVD che mostra Vin Diesel e le altre star in azione sul set del sesto capitolo della saga action.

La spettacolare versione home video di Fast and Furious 6 sarà disponibile da oggi in formato DVD e Blu-ray. Il pubblico che scalpita per rivedere la nuova avventura di Dom Toretto e della sua gang avrà la possibilità di scegliere nella doppia versione per gustarsi nel miglior possibile gli scatenati inseguimenti e i colpi di scena presenti nel film. Per averne un esempio basta visionare il making of esclusivo, estratto dagli extra dell'home video, per assistere alla preparazione delle scene e al lavoro compiuto sul set dalle star Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e dal loro colleghi. La featurette del making of è un'esclusiva di Movieplayer.it.

Dopo aver compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, Dom Toretto e Brian O'Conner sembrano svaniti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty. L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In cambio, i due verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.