Fabrizio Corona: account Instagram disattivato, c'entrano le rivelazioni su Francesco Totti e Ilary Blasi?

L'account Instagram di Fabrizio Corona è stato disattivato: colpa delle rivelazioni che stava facendo sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Instagram avrebbe disattivato l'account di Fabrizio Corona: da alcune ore l'ex re dei paparazzi stava rilasciando storie sui 'retroscena' della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Corona, in uno degli ultimi post aveva pubblicato uno screenshot in cui si vedeva che l'ex calciatore aveva provato a contattarlo.

Nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ora abbiamo anche il Coronagate, giusto per non farci mancare nulla. L'ex re dei paparazzi da pochi minuti è scomparso da Instagram, il suo account è stato cancellato, proprio mentre stava raccontando, a modo suo, i retroscena sulla vita di coppia dell'ex calciatore e della conduttrice.

Come nei migliori gialli, nell'ultima storia di Instagram Fabrizio aveva pubblicato uno screenshot in cui si leggeva che Francesco Totti aveva provato a contattarlo, la storia conteneva anche un enorme punto interrogativo aggiunto dall'ex paparazzo.

In precedenza, Corona aveva pubblicato la foto di una certa Martina, collegata ad uno dei due protagonisti, inoltre aveva postato un vocale di una ragazza. La sconosciuta sosteneva di avere audio e video che provavano un suo legame con Francesco Totti. Nelle storie, prima di "disattivarsi", o essere disattivato da Instagram, aveva promesso nuove rivelazioni. Ieri Fabrizio Corona aveva scritto che il matrimonio tra i due era una farsa e: "visto che i due piccioncini non vogliono fare nomi e cognomi, toccherà a qualcuno farlo". Quel qualcuno, secondo i suoi piani, doveva essere lui, ma qualcosa è andato storto.