Extraordinary: l'esilarante serie tv coi superpoteri di Disney+ ottiene il rinnovo per la stagione 2

Extraordinay, la nuova serie tv di Disney+, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2; sembra che il suo folle mondo abbia ancora molto da offrire.

Extraordinary: l'esilarante serie tv coi superpoteri di Disney+ ottiene il rinnovo per la stagione 2

Extraordinary, la serie tv Disney+ che mescola elementi comedy ai superpoteri, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2. Scritta da Emma Moran e prodotta da Sid Gentle (Killing Eve), la conferma è arrivata da Johanna Devereaux, VP di Disney Scripted Content.

Ext 104 00434 R
Extraordinary: una scena

Nella prima stagione di Extraordinary conosciamo la protagonista Jen (Máiréad Tyers), una venticinquenne che vive in un mondo in cui tutti hanno i superpoteri... tranne lei. La sua frustrazione la rende diversa dagli altri, delineando un viaggio alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel caos incomprensibile della vita.

Disney anticipa i progetti Marvel e Star Wars fino al 2027, ma i fan si lamentano "Troppi film senza titolo"

Nel cast di Extraordinary troviamo anche Sofia Oxenham, Bilal Hasna, Luke Rollason, Siobhán McSweeney e Patricia Allison. Tutti insieme formano il gruppo intorno cui ruota una storia che mentre scherza sul loro presente, continua a riflettere anche sul futuro e il passato. La serie è attualmente disponibile nel catalogo Disney+.